Insieme faremo la storia dei puzzle in Italia!
Siamo lieti di annunciare la fondazione dell' Associazione Italiana Puzzle (AIP) e di informare che stiamo raccogliendo le quote di iscrizione prima dell'apertura ufficiale. Queste quote ci permetteranno di affrontare le spese iniziali necessarie per la creazione e il funzionamento dell'associazione.
Il responsabile della parte organizzativa è Salvatore Cialdini, il quale si occuperà della gestione delle prime quote associative, della creazione del direttivo e della fondazione e avvio dell'associazione.
Si anticipa che l'adesione all'associazione sopra descritta è libero da vincoli e oneri di sorta: con una semplice richiesta nella modalità descritta nello statuto si provvederà alla cancellazione della precedente adesione.
All'atto dell'adesione verrà fornito il necessario rendiconto sul trattamento dei relativi dati personali e sensibili raccolti.
L'obiettivo principale dell'AIP è la creazione e gestione di tornei di puzzle in tutta Italia. L'associazione sarà affiliata alla "World Jigsaw Puzzle Federation", un'organizzazione che dal 2019 si occupa di creare e gestire il campionato mondiale di puzzle.
I primi soci che contribuiranno a coprire le spese iniziali beneficeranno di una scontistica maggiore su tutte le iniziative e sugli eventuali gadget dell'associazione. Inoltre, questi soci riceveranno una tessera dell'associazione con una grafica commemorativa, che sarà consegnata personalmente alla prima occasione utile.
La quota annuale per il 2025 è fissata a 15€.
Da versare tramite bonifico, i dati per il versamento saranno comunicati tramite email dopo l'approvazione della vostra rischiesta.
Vi ringraziamo per il vostro supporto e per la vostra partecipazione alla nascita di questa nuova avventura nel mondo dei puzzle!
Per maggiori informazioni contattaci tramite email: info@associazioneitalianapuzzle.it